Quantum Seed.
Comunicazione di Joël Ducatillon del 05/08/2020
Capire i Tempi
Steel Storm Staelhe
Comunicazione di Joël Ducatillon su Quantum Seed
5 agosto 2020.
Devo dire che leggendo più volte il libro dei Manoscritti di Nag-Hammadi, ho trovato dettagli su ciò che sta accadendo in me e quindi anche nella Q.S. (vedi anche i libri di Anton Parks).
Il Creatore ha generato il suo primo grande essere androgino, l’Adamo Cosmico, la cui parte femminile si chiama la Grande Sophia. Fu il Primo UOMO. Questo androgino, d’accordo con Sophia, ha creato il FIGLIO DELL’UOMO, la cui parte femminile si chiama anche SOPHIA la generatrice. Questa Sophia è la Madre dei mondi.
Poi è arrivata un’altra Coppia che si è unita: il figlio del FIGLIO dell’UOMO accompagnato dalla sua Pistis Sophia, il quale si è incarnato 2000 anni fa per diventare Emanuele Gesù … e per correggere un errore.
Qual è questo errore?
La Sophia del Figlio dell’uomo desiderava creare esseri senza il consenso di suo fratello e marito, e il primo essere fu l’Arconte Ialdabaoth, il grande demiurgo che a sua volta generò e creò migliaia di esseri al suo servizio. È qui che è iniziato il bene e il male ed è diventato il satana universale.
Ebbene, avviene che io stia integrando la Presenza: il Figlio dell’Uomo in me con la sua parte femminile Sophia (il puro Spirito femminile). Questo spiega la forza delle sedute.
In modo che le persone pronte riconoscano che questa coppia esiste in loro e che ne sono il prolungamento, come la nostra mano è il prolungamento del corpo di carne.
Dico questo in maniera tale che nella prossima seduta e anche nella vita di tutti i giorni, voi possiate collegarvi regolarmente con il Figlio dell’Uomo o il Cristo Cosmico e supraceleste. Ciò aumenterà e accelererà la vostra crescita e la vostra realizzazione. Tutto questo in unione con il Progenitore, l’Increato, che è onnicomprensivo e si osserva dall’interiore. Prenderete anche coscienza che gli esseri che hanno solo un’anima non possono comprendere quelli che hanno uno Spirito … (volume 2, pagina 110)
Questi Arconti hanno creato l’uomo in carne di mammifero. Nel piano divino non era previsto di fare dell’uomo un animale che copula e partorisce come le mucche, di conseguenza la sessualità, la passione e l’attaccamento sono nati da questa discesa nella materia animale. Ecco l’origine della vergogna di Adamo ed Eva quando si resero conto che avevano un sesso. Non erano abituati, ed inoltre era un’evidente rivelazione della caduta, come se ci si reincarnasse in lombrichi.
Eva fu violentata più volte dagli Arconti e nacque Caino, il primo assassino dell’umanità. La sua discendenza è chiamata: “l’umanità perduta di Adamo“, ed è condannata a scomparire.
Presto leggerò gli altri 2 volumi di questi manoscritti, suppongo che sarà interessante. Anche voi potete leggerli, così come gli scritti di Anton Parks (www.antonparks.net).
Manoscritti Nag-Hammadi del Prof. James M. Robinson (edizioni: Le Jardin Des Livres. www.lejardindeslivres.fr)
Potete scaricare il volume I dal sito http://s1.e-monsite.com/2009/08/01/43395201-nag-hamadi-pdf.pdf
Joël con amore.