Progetto Steel Storm Staelhe
È mio dovere presentare qui complessivamente il processo che si manifesta attraverso questa ricerca poco comune
Di sicuro, non sono una persona piena di diplomi, non ho fatto studi accademici e francamente non avrei mai immaginato di poter compiere tutto ciò una quindicina di anni fa, se non avessi continuato a cercare che cosa dovevo fare su questa terra.
Questa ricerca è cominciata nel 1994, in seguito a tre sogni successivi capitati in un momento di profonda purificazione nella mia vita. Il frutto della ricerca è stato un piccolo tubo di vetro chiamato DNA850, codificato con dei suoni ricavati da numeri e calcoli diversi. Questo lavoro, che è mio, non è un rompicapo intellettuale, ma nasce piuttosto da una serie di passaggi più o meno facili.
Nel marzo dell’anno 2000 l’Acqua Diamante, divenuta moltiplicabile all’infinito, fu trasmessa all’umanità e continua ancor oggi ad essere condivisa in diverse parti del mondo.
Dopo alcune tappe più discrete e circa 9.000 codici più tardi, questi encoder DNA850 si resero utilizzabili per praticare la TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE DELLE MEMORIE (P.M.T. – Pyramidal Memories Transmutation).
Le sedute di trasmutazione sono praticate da operatori ed operatrici motivati dallo slancio del cuore, il cui scopo è di aiutare le anime in cerca di crescita e realizzazione. In questo lavoro meraviglioso non si parla di terapia né di spiritualità, perché in questo livello di coscienza lo spirito e la materia sono unificati.
Nel corso della mia crescita sono uscito dal misticismo per integrare un nuovo sguardo sul mondo e soprattutto su me stesso.
Le sedute di PMT che ricevo regolarmente aiutano il mio corpo fisico a digerire questa nuova coscienza, come fa l’Acqua Diamante che, bevuta quotidianamente, addolcisce questa integrazione.
Sento ora che non ci sono situazioni da subire ma da creare, che non ci sono obblighi ma slanci gioiosi in tutti i compiti quotidiani dell’incarnazione, che non ci sono altri esseri ma c’è soltanto il Sé, con la percezione che ne abbiamo.
Non posso dimostrare scientificamente la mia esistenza, ma soltanto le mie sensazioni e le mie reazioni in rapporto alle situazioni.
E’ grazie alle mie reazioni nei confronti di ciò che si presenta che mi scopro e mi miglioro, queste reazioni scompaiono quando le relative memorie sono diventate trasparenti come cristallo e permettono così all’anima di diventare un veicolo competente per il Sé superiore e di vivere questa seconda nascita di cui parlava il Maestro duemila anni fa.
Il mio percorso è quello di uno che cerca se stesso.
La ricerca di cui vi parlo qui, chiamata STEEL STORM STAELHE, i cui frutti sono l’Acqua Diamante, la PMT, la FAA e la EVM, non è una ricerca rivolta all’esterno per trovare qualcosa, ma per trovare me stesso. La mia unica missione, così come per voi, è quella di diventare ciò che IO desidero diventare, e se dicessi “IO SONO” sarebbe allora la fine del movimento di crescita.
Posso essere soltanto nel presente verticale, che a sua volta mi conduce nel suo divenire perpetuo.
Trasmutando le memorie residue del passato impediamo con forza il verificarsi delle situazioni di polarità complementare, il cui scopo normalmente è quello di neutralizzare ciò che resta in noi di “non raffinato”. Così l’avvenire si trasforma in divenire, perché il passato che produce l’avvenire scompare con la sua orda di attaccamenti, anniversari, rituali commemorativi di abitudini alienanti, ecc.
Spero di essere riuscito a farvi venire sete (ma non a darvi da bere), sussurrandovi lo spiraglio di uno sguardo nuovo, quello della conoscenza dell’Albero della Vita che vi incito ad esplorare per la vostra più grande gioia.
Ringrazio i miei cari per aver donato il loro tempo e la loro forza per realizzare questo sito, e tutti coloro che, nel mondo, partecipano a questo lavoro gioioso
Joël Ducatillon
Pubblicato originariamente il 4/6/2009.
Aggiornamenti successivi di tempo in tempo.
Trasferito su LiberaMenteServo.com il 8/1/2018.Materiale informativo tratto dal sito di Danilo Perolio, divulgatore ufficiale italiano per conto di Joël Ducatillon, del suo progetto Cristico “Steel Storm Staelhe”
Fonte Ufficiale del Sito: https://www.liberamenteservo.com/grazie-alla-vostra-anima-avervi-guidati-sito/
Alcune Rivelazioni sulla Ricerca
La ricerca Steel Storm Staelhe effettuata da Joël Ducatillon
è cominciata nel 1994.
- Steel è l’acciaio, che è composto di ferro e carbonio: e il nostro DNA è a base carbonio (ndr: codice atomico 666)
- Storm è la tempesta, l’uragano che si forma sempre a spirale: è dunque l’energia della spirale, come il DNA.
- Staelhe è un’energia stellare. Questa parola non esiste in alcuna lingua.
L’insieme forma un codice: 7776, la cui somma è 27, che è 3 x 3 x 3 = 27 il numero del salto quantico. È anche il doppio di 3888, che è anche 3 x 8 = 24. 24 + 3 = 27 che è anche il numero della Nuova Gerusalemme.
Via via che la saggezza e la maturità crescono, l’essere umano comincia a capire che il male non deve essere scacciato né rifiutato.
Progressivamente, depone le armi e smette di lottare contro ciò che giudicava essere male o ingiusto. Egli entra così in un periodo di accettazione di quanto lo disturba, e qui comincia un vero lavoro che lo conduce verso la sovranità della sua vita. Non parla più di “avvenire”, ma di “divenire”, né di “avere”, ma di “essere”, non più di “riuscita e fallimento” ma di “realizzazione”.
Con il tempo, prende coscienza del fatto che le situazioni che lo turbano e bloccano il suo sviluppo non sono altro che proiezioni del suo subconscio, che sovente e suo malgrado avvengono a sua insaputa. A quel punto, comincia a riconoscere in sé ciò che vede in coloro che lo circondano e, dopo aver identificato ciò che provoca la situazione accoglierà quella memoria subconscia, che tramite l’alchimia del cuore subirà una trasformazione fino alle memorie contenute a livello cellulare. Con gioia, vedrà che la situazione si libererà a suo vantaggio, senza avere in alcun modo agito all’esterno.
(dalle conferenze di Joël Ducatillon).
N.d.r. Leggi il “DIALOGO. I LIVELLI DI COSCIENZA”
Il Fiore della Vita
Mi è stato fatto il dono, l’anno scorso, di trovare i numeri del fiore della vita. Noterete che essi vanno da 1 a 37. Se moltiplicate 37 per 18, si ottiene 666. Se moltiplicate 37 per 27, la cifra quantica, ottenete 999, che è il numero dell’atomo di carbonio elevato ad un’altra coscienza che viene chiamata il diamante. Coloro che vogliono divertirsi con un piccolo calcolo vedranno che vi sono cose assai sorprendenti, in modo particolare la cifra 19 che è al centro, che è il numero del germe potenziale d’ogni avvenimento che esiste qui ed ora, nel passato e nel futuro. Le ricerche continueranno, e vi spiegherò tutto questo più tardi, perché non ho ancora ben capito.
Dunque il 19 è 12+7. Divertitevi con questo fiore della vita, e se avete l’occasione di leggere il libro di Drunvalo, anche solo il primo, per darvi una piccola idea, capirete molte cose. Se guardate questo disegno senza le cifre aggiunte, e se lo guardate con una visione un po’ speciale, vedrete che ogni incrocio di linea fa un campo merkaba, cioè due tetraedri imbricati uno nell’altro» (dal libro Acqua Diamante – Una Coscienza di Joël Ducatillon).
Facendo certi calcoli (fra cui il teorema di Pitagora) si ottengono dei codici concretizzati da questa geometria. Sembra (è un’ipotesi) che questa Stella di Davide sia una geometria importante, se non addirittura essenziale per attraversare le diverse dimensioni (Facebook di Joël Ducatillon).
Via via che voi de-programmate il vostro veicolo da tutte le memorie registrate nelle vostre cassette, si forma, a vostra insaputa, una sfera di colori, di 9 strati di colori – non si tratta più di 7, ora sono 9 – di cui 2 colori che non esistono sulla terra, che sono, infatti, l’immagine e la rappresentazione di un doppio tetraedro.
Dunque, immaginate una piramide a 3 facce e un’altra con la punta in basso, imbricate l’una dentro l’altra, come la stella di Davide, come il sigillo di Salomone, ma in 3 dimensioni, e questo doppio tetraedro gira ad una velocità incredibile su 7 o 14 assi diversi. E come nel caso di un ventilatore, voi non ne vedete più le pale, vedete semplicemente un cerchio. (dalle conferenze di Joël Ducatillon).
POLE-INVERSION – CODICE 137781 (27)

Normalmente il centro del fiore della vita è il 19, il numero solare. La differenza è che adesso è il numero quantico 27. Funziona come i quadrati magici: se sommi i numeri allineati, ottieni sempre un multiplo del numero centrale, il 27, eccetto i sei segmenti esterni (il perimetro), ed è cosí che trovo le chiavi per codificare gli encoder (Joël Ducatillon).
n.d.r.: QUI la sezione dedicata alla tecnologia “POLE-INVERSION”
Materiale informativo tratto dal sito di Danilo Perolio, divulgatore ufficiale italiano per conto di Joël Ducatillon, del suo progetto Cristico “Steel Storm Staelhe”
Fonte Ufficiale del Sito: https://www.liberamenteservo.com/steel-storm-staelhe-alcune-rivelazioni-sulla-ricerca/