Una singolare esperienza con la Pietra Diamante

L’Esperienza di Ester e Oscar con la Pietra Diamante
Una singolare esperienza con la Pietra Diamante.
Mercoledì 16 settembre 2015, ricarico un video del 6 maggio 2010.

Il giorno 6 maggio 2010 ho ricevuto con la posta elettronica due fotografie che mi hanno sbalordito. La conoscenza personale dei cari amici Ester e Oscar mi permette di assicurare che la testimonianza è certamente attendibile, e mi ha consentito di superare un’inevitabile, per quanto minima, perplessità iniziale.

Superato lo sbigottimento immediato ho chiesto ragguagli e ho insistito sui particolari, al fine di ricostruire la pur semplice dinamica del fatto, per poterlo presentare sul sito e attraverso un breve video da pubblicare su YouTube.

Chi mi conosce sa che non amo gli “effetti speciali” e neppure è mia abitudine voler persuadere a ogni costo, perciò lo scopo di questa condivisione è soltanto quello di informare con neutralità sull’accaduto, e di lasciare valutazioni e interpretazioni alla libera coscienza di ciascuno.

Certamente il valore più importante dell’esperienza è per gli amici che l’hanno vissuta in prima persona; altrettanto indubbiamente la condivisione della stessa sarà di supporto a molti altri che condividono lo stesso cammino di trasformazione utilizzando i meravigliosi doni del progetto Steel Storm Staelhe.

Suppongo che il fenomeno non sia ripetibile (io stesso ho provato senza successo a riprodurlo), perciò considero che “scientificamente” esso sarà considerato di nessun “valore”. Per contro, sono altrettanto consapevole che i veri valori sono quelli trascendenti che appartengono al Regno dello Spirito, sono quei talenti intangibili che mai nessuno scienziato è riuscito ad accertare attraverso tecnologie e razionalità smembrata dalla percezione intuitiva del cuore.

Tengo a precisare che, di norma, nella quasi totalità dei casi, la trasformazione in Pietra Diamante non comporta alcuna modificazione nell’apparenza esteriore del sasso. Il caso che sto presentando è molto particolare, forse unico, e pertanto non costituisce modello e riferimento probatorio alcuno rispetto alla riuscita della trasformazione da ciottolo comune a Pietra Diamante.

Contatti al 25/09/2015

Pagine ufficiali IT del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe

Titolare del sito ufficiale italiano,
Danilo Perolio:  diinabandhu2014@gmail.com  Web-Site

Il portatore del Progetto,
Joёl Ducatillon:   jophare12@hush.com   Web-Site   Web-Site   Web-Site

Lascia un commento

Published On: 6 Dicembre 2020 | By |

Condividi questo articolo sui Social

Prenota la Consulenza con un BRMP

ConsulenzeOnline

PRENOTA ORA

Formazione & Corsi

Diventa un esperto dei Fiori di Bach !!

Partecipa hai corsi PAD a distanza o collettivi.

Commenti

Se vuoi lasciare un tuo commento o rispondere a qualcuno lo puoi fare qua sotto.
Mi farà molto piacere leggere e rispondere ai vostri pensieri e riflessioni in merito a questo articolo. Ricorda che per scrivere non è necessario registrarsi, basta inserire un nome ed una email. Tutti i commenti saranno sottoposti a revisione prima della loro pubblicazione per evitare SPAM, commenti non correlati all’argomento, contenuti osceni, denigranti o offensivi.