Steel Storm Staelhe: presentazione di “Pole-Inversion”

Capire i Tempi

Steel Storm Staelhe

Joël Ducatillon, 11/11/2017

AGGIORNAMENTO protocollo operativo del 29/05/2019

QUI IL CALENDARIO DEI SEMINARI IT 2018 CON JOËL DUCATILLON

Aggiornamento del 01-01-2018

Steel Storm Staelhe

Pole-Inversion

Ecco una nuova pratica diversa dalle precedenti, che si avvale di tutte le tappe passate e ne è la sintesi.

Sembra che Pole-Inversion (di seguito PI) alimenti, attivi e faccia crescere l’ESSENZA già presente in ogni essere umano. In altre parole, ci si avvia sul cammino della Mutazione.

L’INFORMAZIONE trasmessa durante le sedute di PI naturalmente elimina poco a poco ciò che impedisce la CRESCITA dell’ESSERE che siete realmente.

Queste eliminazioni, talvolta di tossine fisiche, possono provocare sintomi come mal di testa momentanei, per decristallizzare il cervello e in particolare la ghiandola pineale, che spesso è fossilizzata. Talvolta ciò può accadere dopo la prima seduta.

Cercate di non bloccare questo processo; avete tutto da guadagnare, poiché poi vi sentirete molto meglio che prima della seduta!
Il modo migliore per abbreviare questa eliminazione è quello di digiunare o fare una monodieta con solo frutta fresca o porri cotti (senza sale) nella quantità che volete, per due giorni, per accelerare la crisi d’eliminazione purificatrice.

Da alcune testimonianze ho saputo di persone che dopo la seduta hanno avuto dei flash, e hanno preso decisioni improvvise in merito ad una situazione da gestire.
Per quanto riguarda la mia esperienza su di me, sento un cambiamento in me senza riuscire a definirlo con parole.

Si consiglia di ricevere una seduta di P.I. una volta al mese, ma non è obbligatorio.
C’è bisogno di tempo per integrare e osservare quello che cambia in noi, o nelle persone a noi vicine o nelle nostre relazioni.

Aggiornamento operativo del 29-05-2019

Pratica Pole-Inversion
Nuovo Protocollo Pole-Inversion

Col tempo e le esperienze fatte, ho preso coscienza che il volume geometrico sul quale e nel quale si lavora con l’encoder – costituito dall’insieme delle nostre memorie – non è che una parte materializzata di un volume molto più grande, a forma di CUBO.

Questo volume cubico è la nostra MATRICE individuale, composta di credenze, illusioni, verità e menzogne sapientemente formattate, ma molto distanti dalla realtà e da ciò che noi dovremmo essere realmente.

Questa matrice cubica, il cui lato potrebbe arrivare fino a 12 m, fa sì che la seduta avvenga in modo diverso. Bisogna anche dire che questa matrice è l’interfaccia delle memorie percepita fino ad ora: in qualche modo è il nostro server, che manipola le nostre memorie, debolezze ecc. come un regista.

Vediamo ora come operare con l’encoder
in una sessione di Pole-Inversion.
  1.  Posizionare la sedia della persona che riceve (anche per le sessioni a distanza, questo serve da punto di riferimento).
  2. Mettere i due encoder da una parte e dall’altra della sedia, sotto le cosce della persona che riceve.
  3. L’operatore/operatrice mette la sua sedia, dove si siederà, a circa 2 metri di distanza di fronte alla persona.

PROCEDIMENTO

Prima di cominciare la sessione, la persona che la riceve può esprimere un’intenzione secondo ciò che le viene (riflettere bene prima!!).

  1. Puntare l’encoder (o un encoder in entrambe le mani, se ne avete 4) di fronte alla persona.
  2. Immaginate di trovarvi in un immenso CUBO. Con l’encoder illuminate e bruciate le diverse parti di questo volume.
    Non esitate a restare a lungo sui punti su cui puntate, partendo dal suolo fino al soffitto e sulle parti laterali.
    È meglio procedere lentamente e a volte fermarsi a lungo, secondo il vostro sentire, e centrarsi. Suggerisco di mettere in sottofondo una musica rilassante che favorisca la calma della mente.
  3. Durante questa operazione, che dura circa 30 minuti, l’operatore/operatrice rimane seduto/seduta.
  4. L’operatore/operatrice si alza per andare ad agire sugli 8 raggi, come nel protocollo precedente (vedi foto sotto). Per le nuove persone che ricevono le sessioni, bisogna cominciare ben in alto sopra la testa, dall’esterno verso l’interno, scendendo per fasce di ca. 10 cm fino al suolo, e ripetere l’operazione su ognuno degli 8 raggi.
  5. Terminare la sessione agendo sul corpo calloso che separa le due parti del cervello e fare altri movimenti, se ne avvertite la necessità.

Questa procedura semplifica questo lavoro e sviluppa anche l’intuizione dell’operatore/operatrice. Vi saranno benefici e ciò faciliterà la crescita del corpo luminoso che si sta costruendo in ognuno di noi.

GRAZIE INFINITE PER LA VOSTRA APERTURA DEL CUORE!

Joël

Aggiornamento operativo del 23/07/2018

Con l’aggiunta di nuovi codici registrati di recente, è possibile mettere un’INTENZIONE durante la seduta. In particolare per quanto riguarda relazioni conflittuali del passato e del presente. Ci può essere anche solo un’antipatia tra due persone o un conflitto palese, a seconda dell’intensità.

È sufficiente dire ad alta voce (se possibile): «Ho l’intenzione di inserire in questa seduta … (dire il nome della persona), essendo consapevole che questa persona rappresenta una parte in me».

Naturalmente questa persona non riceve la seduta, poiché non è una seduta di gruppo, ma rappresenta un pacchetto di memorie o di una parte importante della vostra personalità.

Pronunciando il nome di questa persona, è bene che siate consapevoli che invitate questa parte di voi a trasformarsi.

L’amore del cuore e l’emozione che si aggiungono alla presa di coscienza che questa persona è esattamente la parte in voi stessi che a voi non piace, apriranno il vostro cuore e gli encoder faranno il resto del lavoro.

Può essere una persona della famiglia, ma anche un vicino, un collega, una persona deceduta, una vecchia relazione ecc. In base a ciò che accadrà, avrete voglia di rifarla regolarmente fino a quando si sia risolta “in voi” questa parte non accettata fino ad ora. È opportuno inserire una sola persona in una seduta.

Sono in corso esperienze riguardanti le situazioni complicate e bloccate. Se volete provare, questo è il momento.

Tenetemi informati. Grazie per il vostro lavoro. Complimenti a voi tutti.

Joël

LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE

Acquistando il kit di 3 encoder Pole-Inversion vi impegnate a non fare sedute nei seguenti casi:

  1. Alle persone che vengono per essere curate fisicamente e/o psicologicamente (bisogna fare questa domanda quando si fissa un appuntamento).
  2. Alla persona che non ci crede, ma viene per curiosità.
  3. Alla persona che non ha preso personalmente l’appuntamento, ma tramite un’altra persona (per via dello specchio …).
  4. Alla persona che fa tante domande su che cosa è e a che cosa serve (questa persona non sente nulla, pompa l’energia per rassicurare il proprio mentale, non è pronta).
  5. Non fare sedute ai bambini e ai ragazzi che hanno meno di 18 anni. Sono loro che devono chiedere la seduta (e non i genitori).
  6. Non fare sedute alle persone disabili. Non è necessario aggiungere un acceleratore del Karma, per loro è già abbastanza dura.
  7. Alle persone autistiche, ecc.

In qualità di Trasmettitore di questa scienza bizzarra (eh sì, alcuni dicono: «Che si può fare con dei semplici tubi di vetro?»), non sono responsabile della mancanza di discernimento degli operatori di P.I. negligenti, così come un produttore di coltelli non è responsabile di un omicidio commesso con un coltello che ha prodotto.

Non è di mia competenza valutare il livello di coscienza degli eventuali acquirenti, ma mi riservo il diritto di rifiutare di vendere gli encoder se non ‘sento‘ la persona.
Per questa ragione, non è possibile acquistarli direttamente sul mio sito.
Coloro che desiderano acquistarli sono pregati di contattarmi personalmente per email.

Le persone che conoscono già il mio IBAN (Banque Populaire) sono pregate di avvertirmi quando fanno un bonifico sul mio conto, poiché non ho il tempo di verificare regolarmente.

Con Amore
Joël

P

Published On: 6 Dicembre 2020 | By |

Condividi questo articolo sui Social

Prenota la Consulenza con un BRMP

ConsulenzeOnline

PRENOTA ORA

Formazione & Corsi

Diventa un esperto dei Fiori di Bach !!

Partecipa hai corsi PAD a distanza o collettivi.

Commenti

Se vuoi lasciare un tuo commento o rispondere a qualcuno lo puoi fare qua sotto.
Mi farà molto piacere leggere e rispondere ai vostri pensieri e riflessioni in merito a questo articolo. Ricorda che per scrivere non è necessario registrarsi, basta inserire un nome ed una email. Tutti i commenti saranno sottoposti a revisione prima della loro pubblicazione per evitare SPAM, commenti non correlati all’argomento, contenuti osceni, denigranti o offensivi.