FAA, Fire Axe Activation 27-09-2008 (Attivazione Fuoco dell’Asse)
27/09/2008
Articoli con Download, Fire Axe Activation, Media e Documenti SSS, MULTITECA, STEEL STORM STAELHE
4,423 Visualizzazioni
Steel Storm Staelhe
FAA: Fire Axe Activation (Attivazione Fuoco dell’Asse)
Joël Ducatillon, Sabato 27 settembre 2008
Per la pubblicazione su LiberaMenteServo
Traduzione di Angela Marzatico
Rielaborazione immagini di Danilo Diinabandhu Perolio
La diffusione è libera e gratuita, purché i testi e le immagini non siano in alcun modo modificati o alterati.
Ecco una scoperta che segue la PMT, senza peraltro sostituirla. Gli encoder DNA850 hanno ricevuto ad oggi 2.172 codici supplementari, il che ha permesso di rendere manifesta questa nuova applicazione.
Nella Fire Axe Activation, l’encoder non si comporta più come un “ricettore-trasmutatore“, ma come un’emittente di raggi luminosi della 5.a dimensione, che penetrano il corpo fisico nella struttura ossea, utilizzando i corpi energetici come vettori.
Ciò dovrebbe permettere al corpo fisico di sbarazzarsi progressivamente delle resistenze che si oppongono al disegno dell’Anima e dell’Io-Superiore.
ISTRUZIONI
Si mettono 5 encoder sul pavimento, formando un QUADRATO con i lati di 1,60 m. ciascuno. Ad ogni angolo quindi si troverà un encoder, ed un quinto sarà posizionato al centro, proprio sotto la sedia sulla quale il soggetto si siede.
IMPORTANTE
La persona che riceve la F.A.A. è seduta, all’interno del quadrato, di fronte ad uno dei quattro lati, diversamente che durante una seduta di PMT dove si trova, invece, di fronte ad un angolo della losanga.
L’Operatore si siede all’esterno del quadrato di fronte al soggetto e, con un encoder in ciascuna mano, li punta entrambi verso la persona.
Per evitare di stancarsi, potrà appoggiare gli avambracci sulle gambe. A questo punto, c’è una differenza rispetto alla PMT: l’Operatore deve rimanere dai 5 ai 10 minuti in questa posizione.
Una serie di anelli di energie scende, avvolgendo la persona seduta sulla sedia e la sua aura diviene molto densa, come compressa in una specie di cilindro (come durante la PMT, la doppia piramide è sempre presente).
Dopo che l’Operatore è rimasto dai 5 ai 10 minuti in questa posizione, può alzarsi e lavorare intorno al corpo della persona in uno spazio di circa 70 centimetri.
Per darvi un’idea più chiara, consideriamo che il soggetto è il centro d’una ruota e che l’operatore/trice parta dalla periferia di questa ruota e percorra molto lentamente i raggi della ruota avvicinandosi al corpo della persona, senza dimenticare di farlo dalla testa ai piedi.
Dopo 30-45 minuti, si può terminare la seduta, come avviene per la PMT.
SI SCONSIGLIA di fare delle sedute di Fire Axe Activation a persone che non hanno trasformato un minimo di memorie.
Possa questo nuovo strumento facilitare la vostra crescita!
Gli operatori che desiderano praticare questa tecnologia dovranno scoprire su quali aspetti lavora e dove li porta.
In questa dimensione ognuno è il proprio maestro ed io so che fra un anno gli operatori vivranno una grande esperienza della Fire Axe Activation.
Secondo le testimonianze ricevute finora, sembra che la FAA faccia saltare un blocco genetico, a livello dell’Atlas che provoca una fuga energetica.
Vi voglio raccontare ciò che è stato visto più volte: “una scimmia in smoking che stringe calorosamente la mano di un essere di Luce”. Credo che abbiate compreso ciò che significa: “la razza mammifera che noi siamo si riconcilia con la sua vera natura saggia e luminosa”.
Pare che le sedute non provochino stanchezza, quindi potete farne secondo quello che percepite.
Potete fare le vostre sedute da soli, mettendo sulla sedia il vostro nome; oppure la foto della persona che riceve le sedute a distanza.
Con tutto il mio amore.
Joël Ducatillon
SCHEMA SEDUTA FAA
DOWNLOAD APPROFONDIMENTO
Testo del video-messaggio per il Convegno del 29-30/nov/2008 – Joël Ducatillon
Avviso per la vendita dei codificatori d’occasione.
Gli encoder DNA850 (PMT/FAA) non possono essere acquistati se non d’occasione. Ciò a partire dal 31/12/2009, data di sospensione ufficiale delle vendite da parte di Joël Ducatillon. Il prezzo di vendita degli encoder d’occasione è il medesimo del nuovo, ovvero di 850 euro per il set di 7 encoder DNA850 (PMT/FAA)
Contatti al 25/09/2015
Pagine ufficiali IT del progetto Cristico “Steel Storm Staelhe”
Titolare del sito ufficiale italiano,
Danilo Perolio: diinabandhu2014@gmail.com Web-Site
Il portatore del Progetto,
Joёl Ducatillon: jophare12@hush.com Web-Site Web-Site Web-Site
Danilo Perolio Diinabandhu
Acqua Diamante e PMT + DVD
Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio
Descrizione di Acqua Diamante e PMT + DVD
«Era il febbraio 2003 quando “casualmente” venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa “Acqua Diamante”. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido… »
Inizia così, apparentemente per “caso”, il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l’Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un’ora) costituisce il frutto.
Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo “dono celeste”, pubblicata con l’autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell’autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo “DNA850”, dedicato sul web all’argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.
Scopri i segreti dell’Acqua Diamante e la PMT per:
- Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
- Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
- Comprendere l’incarnazione quale sublime via evolutiva
- Guarire rapporti e situazioni di vita
- Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
- Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
- Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
- Predisporti per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale