Steel Storm Staelhe. Alcune Rivelazioni sulla Ricerca
16/06/2018 Firenze17/06/2018 Terra di Luce, Stella Gameragna (SV)23/06/2018 Châtillon (AO)11/11/2018 Châtillon (AO)07/12/2018 Firenze08/12/2018 Vicarello (LI)09/12/2018 Stella Gameragna (SV)16/02/2019 Codroipo (UD)
Capire i Tempi
Steel Storm Staelhe
Documento di A.M., 02/06/2018
Editing di Danilo Perolio
La ricerca Steel Storm Staelhe effettuata da Joël Ducatillon
è cominciata nel 1994.
-
- Steel è l’acciaio, che è composto di ferro e carbonio: e il nostro DNA è a base carbonio (ndr: codice atomico 666)
-
- Storm è la tempesta, l’uragano che si forma sempre a spirale: è dunque l’energia della spirale, come il DNA.
- Staelhe è un’energia stellare. Questa parola non esiste in alcuna lingua.
L’insieme forma un codice: 7776, la cui somma è 27, che è 3 x 3 x 3 = 27 il numero del salto quantico. È anche il doppio di 3888, che è anche 3 x 8 = 24. 24 + 3 = 27 che è anche il numero della Nuova Gerusalemme.
«Via via che la saggezza e la maturità crescono, l’essere umano comincia a capire che il male non deve essere scacciato né rifiutato.
Progressivamente, depone le armi e smette di lottare contro ciò che giudicava essere male o ingiusto. Egli entra cosí in un periodo di accettazione di quanto lo disturba, e qui comincia un vero lavoro che lo conduce verso la sovranità della sua vita. Non parla più di “avvenire”, ma di “divenire”, né di “avere”, ma di “essere”, non più di “riuscita e fallimento” ma di “realizzazione”.
Con il tempo, prende coscienza del fatto che le situazioni che lo turbano e bloccano il suo sviluppo non sono altro che proiezioni del suo subconscio, che sovente e suo malgrado avvengono a sua insaputa. A quel punto, comincia a riconoscere in sé ciò che vede in coloro che lo circondano e, dopo aver identificato ciò che provoca la situazione accoglierà quella memoria subconscia, che tramite l’alchimia del cuore subirà una trasformazione fino alle memorie contenute a livello cellulare. Con gioia, vedrà che la situazione si libererà a suo vantaggio, senza avere in alcun modo agito all’esterno» (dalle conferenze di Joël Ducatillon).
n.d.r.: CLICCA QUI PER “DIALOGO. I LIVELLI DI COSCIENZA”
Il Fiore della Vita
«Mi è stato fatto il dono, l’anno scorso, di trovare i numeri del fiore della vita. Noterete che essi vanno da 1 a 37. Se moltiplicate 37 per 18, si ottiene 666. Se moltiplicate 37 per 27, la cifra quantica, ottenete 999, che è il numero dell’atomo di carbonio elevato ad un’altra coscienza che viene chiamata il diamante. Coloro che vogliono divertirsi con un piccolo calcolo vedranno che vi sono cose assai sorprendenti, in modo particolare la cifra 19 che è al centro, che è il numero del germe potenziale d’ogni avvenimento che esiste qui ed ora, nel passato e nel futuro. Le ricerche continueranno, e vi spiegherò tutto questo più tardi, perché non ho ancora ben capito. Dunque il 19 è 12+7. Divertitevi con questo fiore della vita, e se avete l’occasione di leggere il libro di Drunvalo, anche solo il primo, per darvi una piccola idea, capirete molte cose. Se guardate questo disegno senza le cifre aggiunte, e se lo guardate con una visione un po’ speciale, vedrete che ogni incrocio di linea fa un campo merkaba, cioè due tetraedri imbricati uno nell’altro» (dal libro Acqua Diamante – Una Coscienza di Joël Ducatillon).
«Via via che voi de-programmate il vostro veicolo da tutte le memorie registrate nelle vostre cassette, si forma, a vostra insaputa, una sfera di colori, di 9 strati di colori – non si tratta più di 7, ora sono 9 – di cui 2 colori che non esistono sulla terra, che sono, infatti, l’immagine e la rappresentazione di un doppio tetraedro. Dunque, immaginate una piramide a 3 facce e un’altra con la punta in basso, imbricate l’una dentro l’altra, come la stella di Davide, come il sigillo di Salomone, ma in 3 dimensioni, e questo doppio tetraedro gira ad una velocità incredibile su 7 o 14 assi diversi. E come nel caso di un ventilatore, voi non ne vedete più le pale, vedete semplicemente un cerchio» (dalle conferenze di Joël Ducatillon).
Pole-Inversion – Codice 137781 (27)
QUI l’articolo dedicato alla tecnologia “POLE-INVERSION”
Normalmente il centro del fiore della vita è il 19, il numero solare. La differenza è che adesso è il numero quantico 27. Funziona come i quadrati magici: se sommi i numeri allineati, ottieni sempre un multiplo del numero centrale, il 27, eccetto i sei segmenti esterni (il perimetro), ed è cosí che trovo le chiavi per codificare gli encoder (Joël Ducatillon).